I 40 anni, la festa, la telefonata con Re Carlo. Ma Harry è sempre più lontano dalla royal family

Per i suoi primi 40 anni, il 15 settembre 2024, il principe Harry rimarrà a Montecito con la famiglia e gli amici. Meghan Markle, infatti, avrebbe organizzato in suo onore una festa privata. Due sorprese, però, sarebbero arrivate anche dalla royal family. Parlare di un riavvicinamento, però, sembra ancora prematuro. A fare più rumore in questa giornata così importante, infatti, è l’apparente silenzio del principe William. (il Giornale)

Su altre fonti

La sua scomparsa, avvenuta il 12 gennaio 2023 a causa di un tumore al colon, ha lasciato un vuoto incolmabile a Palermo e in tutti coloro che hanno conosciuto la sua opera. , Fratel Biagio Conte avrebbe compiuto 61 anni. (Monrealelive.it)

Il messaggio è la didascalia di una foto del festeggiato sorridente, l’emoticon è una torta di compleanno. Ma anche in California sono arrivate le parole del padre, re Carlo, del fratello William e di Kate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Harry festeggia 40 anni. Oggi, 15 settembre, il compleanno del duca ancora una volta lontano dalla famiglia reale. (ilgazzettino.it)

Le indiscrezioni rispetto al compleanno seguono a stretto giro quelle che vorrebbero il secondogenito di Carlo sempre meno felice di stare negli Stati Uniti, dove si sentirebbe un pesce fuor d’acqua. Il principe Harry compie 40 anni e festeggia. (Sky Tg24 )

Nell'originale, i due si trovavano a Dublino ed erano ancora parte dei royals. (Fanpage.it)

Lo hanno fatto comunque in maniera molto formale, dagli account ufficiali della Famiglia Reale e da quelli di William e Kate. C'è però da dire che era dal 2021 che il compleanno di Harry non veniva celebrato pubblicamente dalla famiglia reale. (Vanity Fair Italia)