Inter, Inzaghi: "Opportunità dalla Premier League, ma a Milano sono felice"

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. Di seguito le sue dichiarazioni: Sei sereno? “È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. MILANO. (Il Centro)

Quarta giornata di Champions League, a San Siro arrivano i Gunners, alla pari in classifica coi nerazzurri con sette punti dopo tre partite Arriva la terza vittoria in quattro gare di Champions League per i nerazzurri ma questa volta lo scalpo è di quelli importanti. (fcinter1908)

San Siro accompagna l’urlo di Hakan e gli tende la mano per puntare alle stelle. Decide un rigore di Calhanoglu nel primo tempo (1-0). (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Arsenal in Champions League in diretta, le ufficiali: Inzaghi con Lautaro-Taremi, Frattesi c'è

La notte di San Siro ha portato sofferenza e tre punti ai nerazzurri che viaggiano verso gli ottavi di finale della Champions League. (Panorama)

Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. (Corriere della Sera)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro.Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Trossard, Havertz. (Corriere della Sera)