Rivincita a San Siro: così la Francia degli “italiani” vuole fermare gli azzurri
MILANO. Conoscono bene l'Italia e anche per questo avranno una motivazione in più per batterla a Milano nel big-match da tutto esaurito. C'è una Francia che stasera a San Siro vuole la rivincita dopo il clamoroso 3-1 degli azzurri, lo scorso settembre a Parigi, e che allo stesso tempo vuole fare bella figura nella nazione in cui molti suoi uomini stanno giocando o l'hanno fatto fino a poco fa. Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)
Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:42) (DerbyDerbyDerby)
Italia-Francia sarà l’ultima sfida del girone di Nations League per gli azzurri: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)
Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)