Intrigo Buongiorno, l’Inter spaventa il Napoli: una variabile − CdS

Per Alessandro Buongiorno potrebbe aprirsi una battaglia di mercato tra Inter e Napoli. Il centrale del Torino piace tanto ai due club, ma occhio ad una variabile nerazzurra. IN MEZZO – Sembrava tutto fatto tra il Napoli e Buongiorno, ma di mezzo si è messa l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, che da tempo segue il centrale e capitano del Torino ha chiesto informazioni al suo agente Beppe Riso, ieri in sede all’Inter per trattare il trasferimento di Gaetano Oristanio verso il Venezia, con l’americano Tanner Tessmann a fare il giro inverso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tto se non arriveranno offerte soddisfacenti dall'estero. La situazione di Koo (ilBianconero)

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)

Chiesa alla Roma, strada spianata per Koopmeiners alla Juve: ecco l'ultimo anello mancante (TUTTO mercato WEB)

Juve-Koopmeiners, brutte notizie per Thiago Motta: spunta il piano dell’Atalanta

AVVICINARSI – Antonio Cabrini commenta il mercato della Juventus, ma ritiene l’Inter comunque la favorita per il prossimo campionato: «Senza i campioni non si vince. Bisogna avere a disposizione elementi importanti per ottenere grandi risultati. (Inter-News)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)