La Juventus Women vola in Coppa Italia, Pelgander: 'Mi alleno sempre al massimo, un peccato...'
Ntore, Beccari, Boattin e Vangsgaard. Ai quarti di finale la Juve giocherà contro la Lazio, in un doppio confronto per accedere alle semifinali. Nel post partita è intervenuta anche Elsa Pelgander, alla prima da titolare con la maglia bianconera. Juventus Women Pelgander, le parole n (ilBianconero)
Su altre testate
Di Max Canzi CANZI- "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (ilBianconero)
Sfida in (ilBianconero)
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona (Juvenews.eu)
Juventus Women, Canzi: "Bene i quattro gol, importante lo spirito messo in campo" "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (TUTTO mercato WEB)
I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)
"Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: (TUTTO mercato WEB)