Inter show al “Bentegodi”, Verona travolto 5-0
VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altri media
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Un 5-0 che lascia poco spazio ad interpretazioni Caduta rovinosa del Verona. (TUTTO mercato WEB)
Gol e 2 assist. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)
CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
Seconda batosta della stagione per il Verona. Si sperava che la partita con l'Atalanta fosse stata solo un episodio, invece l'Hellas ha replicato. Contro l'Inter ha fatto anche peggio.Contro i nerazzurri,la squadra è scesa in campo per i primi quattro minuti, poi è sparita lasciando campo libero all'avversario che, pur rimaneggiato da alcune assenze, in un solo tempo ha demolito i gialloblù. (TuttoHellasVerona)