Fritz: "Sinner trasformato dal 2021, io ho deluso tutti"

"Sento di aver deluso tante persone". Taylor Fritz è abbattuto dopo la finale degli US Open persa in 3 set contro Jannik Sinner. L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. "Era un momento fondamentale, ovviamente volevo vincere. Mi sentivo bene, non ero particolarmente nervoso. Avrei voluto giocare meglio dall'inizio", dice il 26enne. "Nel primo set non ho servito bene, poi la battuta è migliorata molto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

New York, 8 settembre 2024 – Melbourne e New York distano circa 22mila chilomestri di distanza, un aereo ci mette quasi un giorno per completare la tratta. A livello di fuso orario, si passano 10 ore: quando in Australia è mattina, nella Mela è notte fonda, poli opposti del mondo. (Il Faro online)

La vittoria di Jannik Sinner nell'ultimo Slam della stagione ha ovviamente fatto il giro del mondo. Le prime pagine dei giornali sportivi italiani sono monotematiche, ma anche l'estero è rimasto rapito dalla forza (in campo) e dalla dolcezza (fuori) del campione italiano. (Sky Sport)

PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)

Sinner, quanto vale la finale degli Us Open e quanto ha guadagnato finora il numero uno al mondo?

Fa 2 a 2 con Alcaraz. Come doveva(si) dimostrare. (la Repubblica)

E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. "Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. (SuperTennis)

Jannik Sinner è il primo italiano di sempre ad arrivare alla finale maschile degli US Open. Il numero uno al mondo, dopo aver vinto gli Australian Open, cerca di conquistare il suo secondo Slam giocando contro Taylor Fritz. (Corriere della Sera)