Alessandro muore in moto a 18 anni

La città di Padova si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: Alessandro De Marchi, uno studente modello dell'istituto Marconi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Alessandro, un giovane di soli 18 anni, stava andando a scuola come ogni mattina, in sella al suo scooter, quando un impatto fatale con un'altra moto in via Cave ha interrotto bruscamente il suo cammino. (La Voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre giovani vite spezzate nella notte del 26 settembre scorso sulla Superstrada Sora-Cassino: erano da poco passate le 23:00 quando le due automobili si sono scontrate frontalmente sulla “strada della morte”, nei pressi dello svincolo per Fontechiari. (Frosinone News)

/09/2024 PADOVA – Tragedia questa mattina a Padova in via Cave davanti ad un istituto scolastico. (Antenna Tre)

Una tragica fine dovuta forse ad una bravata di ragazzini. Saranno le indagini ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale che questa mattina a Padova ha provocato la morte di un giovane di 18 anni, Alessandro De Marchi. (La Stampa)

A seguito dell’attenzione della stampa, il Prefetto è intervenuto sul posizionamento di un simil “velo ok”, solitamente utilizzato come postazione per il dispositivo necessario al rilevamento della velocità di percorrenza, l’autovelox per l’esattezza. (Frosinone News)

Chi era Alessandro De Marchi Scontro tra moto a Padova, muore 18enne (Virgilio Notizie)

A cura di Biagio Chiariello immagine di repertorio (Fanpage.it)