Fedez e Tony Effe in gara a Sanremo 2025 dopo il dissing: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio di Carlo Conti al TG1 con i nomi dei 30 big in gara al Festival di Sanremo 2025 è stato accolto con grande curiosità e incredulità dagli utenti dei social network per tanti motivi, dal ritorno in gara di Giorgia, Elodie e Francesco Gabbani, così come il debutto di Serena Brancale e di Brunori Sas. Due nomi in particolare, però, hanno lasciato tutti a bocca aperta: Fedez e Tony Effe, protagonisti nel corso dell'estate di un dissing che ha tenuto banco per settimane, saranno entrambi in gara sul palco del Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Le immagini che li mostrano insieme ai loro figli, mentre godono di momenti di quotidianità, raccontano una storia di affetto e connessione familiare che va oltre le semplici apparenze. Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. (SofiaOggi.com)
Via Ventimiglia, Milano ". La didascalia con la quale ha pubblicato l'opera su Facebook è chiara: " Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Virgilio)
«I due artisti sorpresi mentre si preparano per il festival», è la didascalia dello street artist sui social (Open)
E sulle mura di Milano è apparso un murale che li vede insieme, proprio Fedez e Tony Effe, mentre si scambiano un bacio appassionato. Dopo il dissing di qualche settimana fa, in cui fu tirata in ballo anche Chiara Ferragni, Fedez e Tony Effe si incroceranno nuovamente tra due mesi al Festival di Sanremo. (leggo.it)
“Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo”. Il murales con i due rapper che si baciano è stato realizzato in via Ventimiglia, a Milano. (Luce)
Un nuovo murale firmato dallo street artist TVBoy è apparso in Via Ventimiglia a Milano. TVBoy, noto per le sue opere provocatorie e dal forte messaggio sociale, ha scelto questa immagine in vista del Festival di Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)