Chi è il Brasiliano Massimiliano Minnocci: dagli ultras della Roma alla vita da influencer
A cura di Beatrice Tominic Avrebbe preso a bastonate la fidanzata mentre si trovava sotto l'effetto di alcool e droga. Questa è soltanto l'ultima accusa che arriva a carico di Massimiliano Minnocci, meglio conosciuto come il Brasiliano. Noto alle cronache per la sua vita extra, spesso raccontata sui social network, ha iniziato a far parlare di sé anche per gli arresti avvenuti negli ultimi anni. Oggi ha da poco aperto un locale a Ponte Milvio ed è noto per essere una personalità del web, ma chi era Massimiliano Minnocci prima di diventare il Brasiliano? La storia di Massimiliano Minnocci, conosciuto come il Brasiliano Di lui sappiamo che è nato fra il 1978 e il 1979 e che è cresciuto nel quartiere di Pietralata, vicino ad ambienti estremisti di destra, come testimoniano alcuni dei suoi tanti tatuaggi, fra cui i volti di Hitler e Mussolini, le svastiche e i me ne frego. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul web è conosciuto come “Il Brasiliano” ma il suo nome all’anagrafe è Massimiliano Minnocci. Ha conosciuto la notorietà sui social network anche per aver confessato, senza reticenze, il suo passato piuttosto turbolento a livello legale. (Sky Tg24 )
"Er Brasiliano” in manette per gravi violenze contro la fidanzata: Massimiliano Minnocci, vero nome del famoso influencer e imprenditore romano di 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate per aver colpito con un bastone la ragazza, di oltre 20 anni più giovane di lui, mentre era sotto effetto di droga e alcol, provocandole la frattura del braccio destro. (Luce)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
L'uomo, secondo quanto denunciato dalla ragazza, era sotto effetto di cocaina e alcol. L'influencer Massimiliano Minnocci, noto sui social come il "Brasiliano", è stato arrestato perché avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone fratturandole il braccio destro. (Secolo d'Italia)
– Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come “il Brasiliano”, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi nei confronti della fidanzata. (StatoQuotidiano.it)
Una vicenda agghiacciante, quella di cui si è reso protagonsita l'influencer o presunto tale, balzato agli onori delle cronache per alcune partecipazioni a La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24. (Liberoquotidiano.it)