Prime Video, ora più facile trovare cosa guardare

Pubblicità Prime Video migiliora l’esperienza di visione dell’utente con una serie di aggiornamenti che Amazon ha iniziato ad ativare a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Il servizio di video in streaming promette facilità di navigazione con nuove opzioni per scopire la vasta offerta di intrattenimento disponibile. Grazie a suggerimenti ancora più personalizzati e individuati dalla IA generativa, sarà possibile scoprire contenuti su misura a seconda delle proprie preferenze, in modo da dedicare “più tempo alla visione e meno alla navigazione”, spiega Amazon. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Amazon ha annunciato una serie di aggiornamenti significativi per Prime Video, il suo popolare servizio di streaming. (HWfiles)

In particolare, tramite questi update sarà ancora più facile e veloce navigare il catalogo di Prime Video, grazie a suggerimenti più personalizzati ed elaborati dall'IA generativa, che consiglierà contenuti su misura a seconda delle preferenze. (Multiplayer.it)

Nella giornata di oggi, 23 luglio, Amazon ha annunciato la disponibilità di nuovi aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza d’uso di Prime Video. (TuttoTech.net)

Prime Video si rifà il look: ecco la nuova UI della piattaforma

Amazon sta lavorando sull'aggiornamento dell'interfaccia della sua piattaforma streaming Prime Video. (SmartWorld)

Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. (Digital-Sat News)

Le lamentele devono essere arrivate negli uffici di Amazon, perché oggi il gigante statunitense ha annunciato un completo rinnovamento della UI della sua piattaforma che milioni di persone utilizzano per guardare film, serie TV, cartoni animati e anche eventi sportivi. (IlSoftware.it)