Il QS: Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade

«Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade» titola il QS a pagina 7. «Brooks vanifica il ritorno della Vanoli e trascina l’Armani. Ora arriva Gillespie». Così Alessandro Luigi Maggi: «Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito saliscendi per la squadra di Ettore Messina (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri giornali

Il momento più difficile è stato ovviamente quello del terzo periodo in cui onestamente abbiamo difeso male. Il coach dell'Armani commenta la vittoria di Milano sul parquet di Cremona, oltre le assenze e le difficoltà del momento. (Sport Mediaset)

Così Giulia Arturi: «La rimonta subita arriva puntuale, ma stavolta l’Olimpia, Brooks e Mannion si ribellano alla nuova beffa in arrivo. «Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. (RealOlimpiaMilano)

Mannion 6.5 – Partita diligente per tre quarti, quando si occupa più degli assist, non attaccando quasi mai. Poi è decisivo nel quarto periodo, segnando 7 punti chiave. Sempre più dentro l’Olimpia. Brooks domina la partita, Mannion decisivo, Mirotic un pericolo costante per Cremona (RealOlimpiaMilano)

Olimpia, Armoni Brooks show a Cremona: 31 punti contro la Vanoli

Anche questa volta è stato così. La squadra di Cavina esce sconfitta in casa, ma al termine di una partita che sembrava finita e che invece, a 6’30” dalla fine, si era completamente ribaltata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Non ci sono Neno Dimitrijevic e Leandro Bolmaro, ci pensa Armoni Brooks. La guardia dell'Olimpia Milano guida il successo in campionato nel posticipo della 8a giornata in casa della Vanoli Cremona con 31 punti e 7/10 da tre punti. (Pianetabasket.com)