Palermo. Il ministro Orlando parla all'inaugurazione dell'anno giudiziario

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PontileNews INTERNO

Questa mattina, al palazzo di giustizia di Palermo, si è tenuta l'inaugurazione dell'anno giudiziario, alla quale ha partecipato anche il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. È stata l'occasione per fare il punto sulla situazione della giustizia ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri media

La nuotatrice è scesa in vasca come tesserata delle Fiamme... (ParmaToday)

Dagli accertamenti è emersa la grande.... L'uomo legato ad alcune cooperative finite nell' inchiesta "Mafia Capitale". (La Repubblica)

Durante la cerimonia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, intervenendo al tribunale di Palermo per l'inaugurazione dell'anno giudiziario, punta il dito contro la politica che “ha mostrato forse troppa ... (Intelligonews)

Il presidente della Corte di Appello Natali parla di una mafia che «continua ad esercitare un diffuso, penetrante e violento controllo sulle attività economiche ... (Corriere del Mezzogiorno)

A parlare è il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, all'inaugurazione dell'anno giudiziario, al Palazzo di Giustizia. "La mafia non è stata battuta e non deve essere superata da altre emergenze". (PalermoToday)