Europa League, Roma-Braga 3-0: all’Olimpico in gol anche Hermoso

Il gol di Abdulhamid al 47' ha messo il sigillo sulla partita, mentre la Roma ha continuato a dominare. La squadra ha mostrato una prestazione solida e convincente, con Koné e Pellegrini protagonisti. Nel finale, in rete anche Hermoso per il definitivo 3-0. Questo successo è un passo fondamentale per il cammino europeo della Roma, che ora può guardare con ottimismo alle prossime sfide. I giallorossi sono in questo momento a un solo punto dall'ottavo posto che garantirebbe il passaggio diretto del turno, in attesa anche delle gare delle 21. (fcinter1908)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma travolge il Braga in un match senza storia: a segno Pellegrini, Saud e Mario Hermoso dopo una prestazione praticamente perfetta dei giallorossi. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i portoghesi nel match valido per la sesta giornata dell’Europa League: (Giallorossi.net)

La cura Ranieri inizia a dare i propri frutti e nella sfida di giovedì 12 dicembre si è visto, soprattutto la prestazione costante, con un dominio totale della formazione giallorossa, con il ritrovato Pellegrini, bravo a giocare un primo tempo sontuoso e ad aprire le marcature. (latinaoggi.eu)

Dominio Roma nella prima frazione della gara di Europa League in corso all'Olimpico contro lo Sporting Braga: giallorossi in vantaggio al primo affondo ma per ora incapaci di blindare il risultato, co (TUTTO mercato WEB)

La Roma si rilancia in Europa League, 3-0 al Braga

Primo gol con la maglia giallorossa per il terzino saudita Dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo è Abdulhamid Saud a raddoppiare per la Roma contro lo Sporting Braga. L'esterno destro, servito sulla corsa da Kone, batte Matheus con un tiro sotto la traversa. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma, dopo due mesi, ritrova il successo in Europa e torna in corsa per un posto tra le prime otto di Europa League. (Tutto Napoli)

La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4-1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3-0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma oltre alla vittoria sono tante le note positive a disposizione di Claudio Ranieri, che si gode i primi gol stagionali di tre calciatori che per motivi diversi sono stati gli oggetti misteriosi di questi mesi: Lorenzo Pellegrini, Saud Abdulhamid e Mario Hermoso. (La Provincia di Cremona e Crema)