Baroni e la Lazio: "Non succede nulla per caso. Zaccagni? Da valutare"

" Dele-Bashiru ha tanta energia, può giocare a tutto campo perché ha forza fisica. Sta crescendo e sarà importante per noi. Dobbiamo valutare lui e altri giocatori, ma se sta bene giocherà. Non contemplo il pensiero che una mia squadra possa sottovalutare un avversario. Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. Dovremo passare da una grandissima prestazione ". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)

Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Il Mattino di Padova)

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)

Europa League, Marusic: "La Lazio può arrivare a grandi risultati"

Il match col Ludogorets per chiudere il discorso qualificazione (almeno virtualmente) con tre turni di anticipo. La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Fabiani: "La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti" Lazio, le possibili scelte di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)

"Abbiamo un gruppo buono, sano - ha aggiunto -. "Ho vissuto tante partite in Europa. (Sport Mediaset)