Gazzetta, Retegui show ma non è il migliore in campo: chi ha preso il voto più alto

Netta vittoria dell’Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. Il voto più alto se lo prende Ederson, voto 8,5 per... Netta vittoria dell'Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Un inizio da urlo. Non poteva desiderare una partenza migliore Mateo Retegui con l'Atalanta: 7 gol nelle prime 7 di campionato.L'attaccante azzurro alla sua prima stagione con una nuova maglia è riuscito a eguagliare o superare molti campioni del passato (dati Opta) (Sky Sport)

L’italo-argentino si porta a casa il pallone della partita con la tripletta realizzata alla sua ex squadra. Ma oltre alle reti (di cui una su rigore) l’attaccante nerazzurro ha lottato come un leone su tutte le palle, facendo letteralmente impazzire la difesa rossoblu. (BergamoNews.it)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Il punto di Mister 'X' : "Atalanta travolgente: Genoa schiacciato 5-1, Retegui show"

A sorprendere è stata la duttilità di un giocatore in grado di rivestire più ruoli. (Atalantini.com)

Retegui, doppio dato incredibile Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. (Fantacalcio ®)

Guidata dai suoi leader più esperti, come Marten de Roon e Sead Kolasinac, la Dea ha saputo incanalare la partita a suo favore con un gol iniziale di Retegui, suggellando poi il dominio con una prestazione che ha visto fioccare occasioni da gol già nel primo tempo. (Tutto Atalanta)