«Ditemi come è morta mia figlia Giada. Non deve succedere più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal malore improvviso al gran coraggio del fratellino. Dalle telefonate disperate al 118 all’arrivo dell’elisoccorso. Con un cuore che non ha mai ripreso a battere. Barbara Strippoli, la mamma di Giada Coppola, la 22enne morta all’improvviso dopo una settimana di influenza, racconta gli ultimi minuti di vita della figlia, scomparsa lo scorso venerdì pomeriggio. «Giada era a casa con la febbre alta e continui conati di vomito - spiega -, insieme al fratellino, anche lui influenzato, e il mio compagno. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Una febbre alta che non scendeva. Adesso la famiglia chiede che sia fatta chiarezza. (leggo.it)
La giovane era stata sottoposta a un intervento ortopedico a gennaio in una clinica privata di Rimini, e il suo ricovero si è reso necessario in seguito a un rapido deterioramento della sua salute. (giornalesm.com)
Ripercorre con noi le ultime ore della giovane e tutta la sequenza di fatti che hanno portato alla morte di una giovanissima in apparente buona salute, mentre sono attese in queste ore le prime risposte dagli accertamenti diagnostici disposti dall’ospedale di Perugia. (LA NAZIONE)
In una lunga intervista al quotidiano La Nazione, la donna ha ripercorso le ultime ore di vita della figlia. Si attendono intanto le risposte dell'autopsia disposta dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per chiarire le cause che hanno portato al decesso. (Fanpage.it)
Inutili i tentativi di rianimarla, inutile anche la corsa in ospedale con l’elicottero. Poi la situazione è precipitata all’improvviso e per Giada Coppola, 22 anni, non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)
E poi quell’intervento ortopedico a cui si era sottoposta a fine gennaio, in una clinica privata convenzionata, in provincia di Rimini. – Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. (il Resto del Carlino)