Frosinone, esordio tra i professionisti per il classe 2006 Barcella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Regionale SPORT

Il Frosinone lancia segnali positivi dopo un periodo di piena crisi. Nella sfida contro il Pisa, all'esordio sulla panchina ciociara l'ormai ex Primavera Greco, c'è stato spazio anche per un debutto tra i professionisti: si parla di Kevin Barcella. Il classe 2006, arrivato in maglia giallazzurra quest'estate dell'Fc Paradiso, si è conquistato la fiducia del tecnico che lo ha premiato inserendolo in campo contro i toscani. (Gazzetta Regionale)

Su altre fonti

I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)

Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Cuore e compattezza, Frosinone ferma il Pisa malgrado l’uomo in meno) Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. (AlessioPorcu.it)

Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)

⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle tre sfide domenicali della decima giornata di Serie B, il Pisa non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Frosinone, coi giallazurri timonati per la prima volta del nuovo mister Leandro Greco dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini . (Eurosport IT)

– Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)