Marotta torna su Inter-Napoli e replica ad Antonio Conte: lo ha detto sul rigore!

Non si placano le polemiche post Inter-Napoli: ora è arrivata la replica del presidente Marotta alle dichiarazioni di Conte. L'immediato post-partita di Inter-Napoli è stato incredibilmente ricco di polemiche arbitrali: ad accendere il tutto ci ha pensato l'allenatore del Napoli ed ex Inter, Antonio Conte, che prima di discutere (Spazio Inter)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)

Il rigore c'era"), ha infatti voluto replicare attraverso il sito ufficiale degli azzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo - ha scritto -. Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina dello scontro diretto di domenica sera. (Sport Mediaset)

"A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. Gialli non dati, fuorigioco non rilevati, in generale un atteggiamento irritantemente ostile. (Tutto Napoli)

De Laurentiis difende Conte sui social: il commento di Pistocchi

Continuano a fare discutere le parole di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli, con Aurelio De Laurentiis che si è unito alla polemica, dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta. L’ex allenatore nerazzurro si è scagliato contro il VAR, utilizzando un linguaggio duro e schietto. (Passione Inter)

Napoli De Laurentiis – Il big match andato in scena domenica sera tra Inter e Napoli continua a far discutere molto: ai padroni di casa è stato assegnato un calcio di rigore molto dubbio nel corso del secondo tempo e questo ha scatenato una dura reazione da parte di Antonio Conte nelle interviste post-partita, oltre a numerose discussioni tra gli opinionisti. (Europa Calcio)

Il giornalista Maurizio Pistocchi, su X, ha commentato il recente messaggio di Aurelio De Laurentiis a sostegno di Antonio Conte. Maurizio Pistocchi, su X, ha commentato così il pensiero del patron: "De Laurentiis oggi chiede ufficialmente un nuovo regolamento VAR. (AreaNapoli.it)