Grande Fratello, le “Superchicche” Zeudi, Shaila e Chiara non esistono più: svelati gli altarini
Ma non erano le “Superchicche”? Anzi le “Chicas” come le ha ribattezzate un Alfonso Signorini che neanche ha idea del fatto che le ‘Superchicche’ siano un cartone animato molto seguito? Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma e Shaila Gatta nel giro di un paio di giorni sono diventate da amiche inseparabili a litiganti principali del Fratello. E nessuna, fra le tre, gode di questo fatto. Anzi, in realtà probabilmente Shaila Gatta è quella che in questi giorni si trova maggiormente sotto i riflettori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiara è ferita dal modo in cui Zeudi ha deciso di trattarla, l'ex Miss Italia le ha rivolto delle accuse pesanti mettendo in discussione la loro amicizia. Le due, insieme a Shaila, parlando di quanto accaduto in piscina, ma presto la discussione assume una brutta piega. (Grande Fratello)
Il trio formato da Shaila Gatta, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli sembra essersi sciolto, anzi è scoppiato. La tensione all'interno della casa del Fratello - in vista della finale fissata per il 31 marzo - è alle stelle. (corriereadriatico.it)
Fratello, Alfonso Signorini rimprovera Zeudi e Shaila: interviene dallo studio Cesara Buonamici. Le critiche verso l’ex Miss Italia (361 Magazine)
Shaila non ha alcun interesse a riparlare con Zeudi, ormai ha avuto le sue risposte e non vuole fingere di andarci d'accordo. Sicuramente la miss si sarà accorta della distanza interposta tra la ballerina e lei, ma Shaila non ha voglia di vivere male gli ultimi giorni nella Casa. (Grande Fratello)
Dopo 190 giorni al Fratello scoppia il "lavandino gate". Zeudi si trovava in bagno e si stava finendo di lavare i denti e sciacquare il viso, nel momento in cui stava sgrumando le mani, però, l’acqua è andata a finire sul viso di Helena che, già molto tesa, ha iniziato a lamentare la maleducazione dell’ex Miss Italia. (leggo.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)