BMW Serie 3 2023: tutte le novità del restyling

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno per tutte. Per quanto riguarda la gamma motori della Serie 3, a comporla ci sono in questa fase di lancio una decina di propulsori.

A circa tre anni dal lancio, avvenuto nel 2019, per la BMW Serie 3, quella che porta il nome in codice G20, arriva puntuale il momento del restyling di metà ciclo di vita.

In punta di matita. L’attuale BMW Serie 3 ha un’aria ancora molto moderna e non c’è da stupirsi che al Centro Stile abbiano qui deciso di lavorare sulla carrozzeria in modo misurato. (Red-Live)

Ne parlano anche altre testate

DESIGN PIÙ PULITO MA SEMPRE GRINTOSO - La BMW Serie 3 edizione 2022 si distingue per uno stile “rinfrescato”, con interventi focalizzati soprattutto sul frontale. CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. (AlVolante)

Oltre all'aggiornamento estetico, il restyling rappresenta una netta evoluzione per gli interni, dove la plancia è dominata da un unico display curvo che integra lo schermo da 12,3" della strumentazione e quello da 14,9". (Adnkronos)

La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. (Quattroruote)

La gamma della Serie 2 Active Tourer si completa con l'introduzione delle annunciate varianti plug-in hybrid a trazione integrale Per la Serie 2 Coupé è prevista l'introduzione del BMW Curved Display con sistema operativo 8.0, lo stesso già disponibile per la Active Tourer e per la rinnovata Serie 3. (Quattroruote)

La gamma motoristica vede l'unione dei propulsori endotermici TwinPower Turbo con la tecnologia ibrida plug-in e mild hybrid a 48V. Sotto questo punto di vista, Serie 3 Touring offre 4 diversi livelli di motori ibridi. (Auto.it)

Più completa anche la gamma colori, che integra alle oltre 150 tinte già presenti le tonalità Skyscraper Grey, l’M Frozen Grey, il Frozen Pure Grey e il Frozen Tanzanite Blue. (Info Motori)