L'Inter perde un big per infortunio: i tempi di recupero

Più informazioni:
Maltempo

Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Monza: Federico Dimarco ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato domani, ma salterà sicuramente il match di Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio per il derby contro il Milan. Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby (Milan News)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)

Di seguito il comunicato stampa. “Istinto Puro”, l’autobiografia di Frey in tutte le librerie (Calcio Style)

Rivivi la diretta! MONZA da DIMENTICARE, ora c'è il CITY di PEP e HAALAND. Si ferma DIMARCO, ASLLANI rinnova!

Dimarco si ferma, a rischio anche il derby, mentre Asllani rinnova a sorpresa fino al 2028. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco e il Manchester City resteranno legati da un ricordo amaro: l’immagine sbiadita di un’occasione sfumata nella finale di Champions League. L'esterno, cresciuto con il cuore nerazzurro, si trovò a un passo dal pareggiare in quella partita, ma il suo colpo di testa, a porta praticamente vuota, fu incredibilmente respinto da Lukaku. (fcinter1908)

RILANCIO DA TITOLARE – Nelle rotazioni di Monza Inzaghi ha deciso di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione, allenandosi costantemente fin dal ritiro. (Inter-News)