Capodanno al Circo Massimo, Tony Effe sostituito da Gabry Ponte e Pfm

Dopo le grandi polemiche delle scorse settimane che avevano destabilizzato i programmi per l’evento in programma nella serata del 31 dicembre, il comune di Roma ha annunciato alcune novità: il Concerto di Capodanno si farà. Sul palco del Circo Massimo, che rimane la cornice dell’evento musicale organizzato per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, non più Tony Effe e i cantanti annunciati in precedenza, ma una serie di artisti come Gabry Ponte e la Premiata Forneria Marconi (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Insieme a loro, si esibiranno anche Mariachiara Belardo e Don Cash. É arrivata la fumata bianca dal Campidoglio: concerto di Capodanno con Gabry Ponte, la Pfm, la romanissima Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un evento gratuito, promosso da Roma Capitale e organizzato in collaborazione con RDS, che promette di far ballare e divertire il pubblico romano con un mix di generi e artisti per tutti i gusti. Nonostante il “caso Tony Effe” e il conseguente forfait di Mahmood e Mara Sattei, il Capodanno al Circo Massimo si farà. (Il Fatto Quotidiano)

Il comune di Roma ha sciolto le riserve per il Capodanno del 2025, quello delle polemiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Capodanno, dopo il caso Tony Effe lo show resta al Circo Massimo: ci saranno Gabry Ponte, Pfm e la Taranta

Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo (Adnkronos)

La sera del 31 dicembre al Circo Massimo si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm l'Orchestraccia e l'orchestra popolare "La notte della taranta". Lo comunica in una nota il Campidoglio. (Liberoquotidiano.it)

Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)