Rodriguez al Torino | Trattativa ai dettagli, le cifre

Domani l’incontro decisivo a Casa Milan per concludere la trattativa che porterà lo svizzero a vestire la maglia granata.

Nella giornata di domani ci sarà l’incontro a Casa Milan per chiudere definitivamente l’affare.

Ricardo Rodriguez a un passo dal Torino.

Il Milan ha acquistato Rodriguez nel 2015 dal Wolfsburg pagandolo 15 milioni di euro.

Il passaggio di Ricardo Rodriguez al Torino è quasi fatta. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri particolari dal giornalista di calciomercato.com Daniele Longo via Twitter: "Trattativa ben avviata tra #Milan e #Torino per #Rodriguez. Dopo i rumors su Calabria, secondo Tmw anche il mancino Ricardo Rodriguez piace ai granata. (Torino Granata)

Calciomercato Torino, incontro con l’entourage di Rodriguez: si cerca l’intesa per portare il calciatore in granata. Il Torino continua a muoversi sul mercato. Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. (Calcio News 24)

Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. (Toro News)

Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodríguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. “Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. (Pianeta Milan)

Secondo Sky Sport, il Torino sta studiando un possibile affare di mercato con il Milan. Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. (SOS Fanta)

Già per domani è stato fissato un appuntamento a Casa Milan con il direttore sportivo Vagnati, quasi sicuramente nel tardo pomeriggio ma sono dettagli. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (SpazioMilan)