Scudetto Inter, Antonello: «Emozione irripetibile, ha un significato diverso»

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, celebra la vittoria dello Scudetto.

Vincere un campionato in condizioni normali già è difficile, vincerlo con la pandemia che sta creando molti problemi di natura economica ancora di più

Un ringraziamento va a tutti, in particolare alla nostra “squadra invisibile” che ha dato un supporto dietro le quinte altrettanto importante.

Ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un grazie va anche ai nostri tifosi che purtroppo non abbiamo potuto avere a San Siro a supportarci ma che hanno sempre dimostrato il loro attaccamento alla squadra e alla società. "Sì, è un progetto partito ormai 5 anni fa grazie alla famiglia Zhang che in questi anni ci ha aiutato in questo percorso di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Vincerlo in queste condizioni con una pandemia che ha creato e sta creando molti problemi anche di natura economica, con effetti che si stanno sviluppando ancora adesso, ci rende ancora più orgogliosi del risultato che abbiamo raggiunto Alessandro Antonello, interista da sempre, questo è il primo scudetto da interista e da AD dell’Inter. (Inter Sito Ufficiale)

È un’emozione unica, da interista e da AD dell’Inter vivere dall’interno questa emozione è qualcosa di speciale. Alessandro Antonello ha commentato questo importantissimo traguardo: "Vincerlo in queste condizioni ci rende orgogliosi". (fcinter1908)