Inter, Lautaro: "In Argentina non avevo i soldi per l'affitto. Volevo lasciare il calcio dopo un provino"
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera, queste le sue parole sull’infanzia difficile che ha vissuto in Argentina e sulle vicissitudini della famiglia prima che il Toro diventasse uno dei giocatori più famosi e conosciuti al mondo.NATALE – “C’è molta differenza tra il Natale di oggi e quello di ieri in Argentina. I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Il capitano dell’Inter parla del suo passato e del presente: l’intervista di Lautaro Martinez. Ai microfoni del Corriere della Sera, il capitano nerazzurro ha parlato del suo arrivo a Milano e di come si stia trovando ad abitare nel centro della città, oltre che del rapporto con i suoi compagni di squadra e con l’allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
"Sono un attaccante e vivo per il gol". Lo ribadisce senza timore Lautaro Martinez quando, nella chiacchierata con il Corriere della Sera, parla dell'astinenza di esultanze dell'ultimo periodo: "Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. (Fcinternews.it)
Anche in Serie A era stato l'attaccante più prolifico della scorsa stagione, costruendo le sue fortune nella prima parte del torneo poi culminato nella conquista della seconda stella. Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". (fcinter1908)
Un bisbiglio. Più che una chiacchierata a voce alta, resta ancora un sussurro. (La Gazzetta dello Sport)
Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (Tutto Napoli)
Lautaro Martinez spiega perché deve mettere in atto alcuni comportamenti maniacali, come ordinare le palline sull'albero di Natale per grandezza e colore: "Credo sia una questione di salute mentale". (Fanpage.it)