Arsenal, Arteta torna sul ko con l'Inter: "Siamo stati superiori, ma ci giudicano per i risultati"
Arsenal, Arteta torna sul ko con l'Inter: "Siamo stati superiori, ma ci giudicano per i risultati" Nelle ultime settimane l'Arsenal ha frenato, incappando nelle sconfitte con Bournemouth, Newcastle e l'ultima con l'Inter in Champions League. Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, si è espresso così oggi in conferenza stampa sul momento vissuto dalla sua squadra: "Vi assicuro che nessuno lavora più duramente di me per raggiungere questo obiettivo, o di questi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
In una serata da battaglia, Inzaghi cambia cinque titolari rispetto alla gara col Venezia, con il ritorno di Calhanoglu a metà campo e vari big Bastoni, Dimarco, Barella e Thuram in panchina in avvio. (Il Centro)
Ma quanto vale finora la Champions League per l’Inter a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste da sette stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)
Inter, l'ex Ct della Nazionale inglese Gareth Southgate applaude Simone Inzaghi per l'importante vittoria ottenuta con l'Arsenal L'ex commissario tecnico della Nazionale inglese Gareth Southgate, in un'intervista concessa ai canali UEFA, si è complimentato con l'Inter di Simone Inzaghi per l'importante vittoria centrata in Champions League contro l'Arsenal. (DerbyDerbyDerby)
Nella formazione dei migliori ci sono anche due giocatori di Inzaghi, questa la top 11 di 433: (fcinter1908)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Milan News)
Ma considerando tutti i tiri dagli 11 metri in carriera, il centrocampista turco non è nemmeno sul podio: meglio di lui hanno fatto in tre e il primo, Cole Palmer, non ne ha mai fallito uno. 19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. (Fanpage.it)