Romano Floriani Mussolini segna il primo gol in serie B, i tifosi esultano col braccio teso per il pronipote del "Duce" - VIDEO
Un gol che non passa inosservato, quello di Romano Floriani Mussolini, pronipote del "Duce" e figlio della ex eurodeputata Alessandra Mussolini. Il giovane ha segnato il suo primo gol da calciatore professionista, che ha permesso alla Juve Stabia di battere e superare in classifica il Cesena. Ma grazie anche al cognome dell’autore non sono mancate le polemiche. Romano Floriani Mussolini, terzino destro in prestito dalla Lazio e prossimo a compiere 22 anni il 27 gennaio, è arrivata al 21° minuto del primo tempo. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di oggi del pubblico della Juve Stabia dopo il gol che ha dato alle 'vespe' il successo per 1-0 sul Cesena in un posticipo di Serie B. (Tuttosport)
I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce (La Stampa)
La Juve Stabia batte 1-0 il Cesena grazie alla prima rete tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio di Alessandra (ex membro del Parlamento europeo). (ilmessaggero.it)
Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui (Tuttosport)
Per ovvi motivi le attenzioni su Romano Floriani Mussolini sono sempre state tante. Lui è il figlio di Alessandra Mussolini, che è stata a lungo parlamentare, ed è il pronipote del Duce. Il difensore, di proprietà della Lazio, ha realizzato il primo gol della sua carriera da professionista nella partita tra Juve Stabia e Cesena. (Fanpage.it)
Segna Mussolini, ma nessun riferimento alla politica Cinquemila persone a urlare il nome di Mussolini in un momento di festa. È accaduto oggi pomeriggio a Castellammare di Stabia durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena, valevole per la 18ª giornata del torneo di Serie B. (Terzo Tempo Napoli)