Palermo, Ceccaroni: "A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol"

Palermo, Ceccaroni: A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato a margine della sfida persa contro il Napoli in Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni, riprese da stadionews.it: “Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)

Su altri media

Napoli Palermo – Serata da ricordare e incorniciare, quella di ieri, giovedì 26 settembre, allo stadio Maradona. Il Napoli si rende protagonista di una prestazione sontuosa, grazie alla quale demolisce il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia (FantaMaster)

L'ho riscontrata sin dai primi giorni di Dimaro. Fortunatamente ho un gruppo di ragazzi con cui si è creata una bella sinergia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli scaccia via anche i fantasmi del turnover, e dopo due eliminazioni consecutive al primo turno prosegue la sua strada in Coppa Italia. Conte elimina il Palermo mandando in campo una formazione quasi totalmente rimaneggiata: ben 10 cambi, con il solo Lobotka superstite tra i titolari visti a Torino contro la Juventus. (Ottopagine)

Napoli, Conte: "Siamo in fase di ricostruzione: buona la base, benissimo i nuovi"

Il tecnico: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile in campionato" (Livesicilia.it)

Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per la gioia di Antonio Conte, che si gode l'ottima prova dei suoi. Missione compiuta, con lode e bacio accademico: il Napoli avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove troverà la Lazio, e lo fa rifilando un pokerissimo al Palermo grazie alle reti di Ngonge, autore di una doppietta, Juan Jesus, Neres e McTominay. (Quotidiano Sportivo)