Palermo, Ceccaroni: "A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol"

Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato a margine della sfida persa contro il Napoli in Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni, riprese da stadionews.it: “Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)

Su altri media

Partita complicatissima, la coppa Italia non era un obiettivo, avversario formidabile. Tutto vero, ma nel 5-0 maturato al Maradona di Napoli ci sono molte cose da sottolineare, e non sono positive per i rosanero. (ForzaPalermo.it)

La conferenza stampa di Antonio Conte dopo Napoli Palermo Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte ha dominato in lungo e in largo gli avversari, dando sfoggio a una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" (Livesicilia.it)

Napoli super in Coppa Italia: cinque gol al Palermo e qualificazione agli ottavi

Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. (Livesicilia.it)

Sono milioni gli appassionati di Fantacalcio in tutta Italia. C’è chi ha iniziato a giocarci da bambino, chi in adolescenza e chi ancora oggi continua a sfidare i propri amici ogni anno. Il momento dell’asta è il più bello dell’anno, che ci si incontri ad agosto a mercato ancora aperto o a settembre con la campagna acquisti chiusa, ma dopo qualche giornata di Serie A già disputata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)