La mamma della piccola Kata denunciata per lesioni a una connazionale: l’ha colpita al volto con un’arma da taglio per una lite in discoteca

È stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate Katherine Alvarez, mamma di Kata, la bimba peruviana di cinque anni scomparsa da mesi a Firenze: è accusata di aver colpito al volto con un’arma da taglio una connazionale 21enne, durante una lite scoppiata nella notte tra domenica e lunedì nei bagni del Tenax, noto locale notturno del capoluogo toscano. La vittima è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi: ha riportato cinque ferite lacero-contuse al volto, tra la guancia e la sommità della testa, suturate con 18 punti e giudicate guaribili in venti giorni salvo complicazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

– Di Kata resta un video di un pomeriggio soleggiato, su sua madre adesso piombano le tenebre di una notte di botte e sfregi in discoteca, culminata in una brutta denuncia. (LA NAZIONE)

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. La donna si è resa protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (Il Riformista)

Durante una lite nella discoteca fiorentina Katherine Alvarez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa dall'ex hotel Astor a Firenze dal 10 giugno scorso, sarebbe stata denunciata per lesioni aggravate. (055firenze)

La mamma della bimba scomparsa Kata avrebbe colpito al volto una ragazza con un'arma da taglio, dopo una lite scoppiata nei bagni di in una discoteca. Per questo motivo Katherine Alvarez, la mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (iLMeteo.it)

Katherine Alvarez Vasquez avrebbe spiegato ai poliziotti di essere stata aggredita. Avrebbe usato un'arma da taglio, non ancora trovata (LAPRESSE)

Immediatamente nella discoteca sono giunte due volanti della polizia e i soccorritori del 118. Avrebbe colpito più volte al volto con un’arma da taglio una connazionale 21 in una discoteca, per questo motivo Katherine Alvarez mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (Tiscali Notizie)