Aosta, primario di neurochirurgia ha rifiutato l'etilometro dopo un incidente, insulti agli agenti, arrestato a Capodanno

Federico Pretti, 47 anni, primario di neurochirurgia dell’ospedale Parini di Aosta, è stato arrestato la sera del 1° gennaio a Saint-Pierre, nei pressi del capoluogo valdostano, dopo aver causato un incidente stradale, essersi rifiutato di sottoporsi all'etilometro e aver opposto resistenza alle autorità. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, il medico avrebbe tamponato un’auto che lo precedeva, causando il ferimento delle due ragazze a bordo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro e ha opposto resistenza agli agenti intervenuti. (Virgilio)

Erano da poco passate le 23:00 del 1° gennaio quando, alla guida della sua auto, alle porte di Aosta, il primario ha tamponato violentemente il veicolo che lo precedeva. (Oggi Treviso)

Ha dato in escandescenze, rifiutandosi di sottoporsi al test dell'etilometro, dopo aver provocato un incidente stradale a Saint-Pierre, venendo di conseguenza arrestato dalla Polizia. Si tratta del dottor Pier Federico Pretti, responsabile della struttura di Neurochirurgia dell'ospedale Parini di Aosta. (Gazzetta Matin)

Rifiuta l’alcoltest e oppone resistenza alla polizia, arrestato primario dell’ospedale di Aosta

La notizia, diffusa dall'agenzia ANSA, ha rivelato che l'accaduto si è verificato nella notte tra mercoledì primo gennaio e giovedì, quando Pretti è stato coinvolto in un tamponamento automobilistico a Saint-Pierre, che ha visto coinvolte due ragazze, poi trasportate in pronto soccorso. (Valledaostaglocal.it)

I poliziotti lo hanno arrestato la sera del primo dell'anno: ha opposto resistenza dopo aver provocato un incidente stradale con due giovani finite in pronto soccorso ed essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test. (Il Messaggero - Motori)

Rifiuta l’alcoltest e oppone resistenza alla polizia, arrestato primario dell’ospedale di Aosta Il dottor Federico Pretti, 47 anni, aveva tamponato un’auto a Saint-Pierre. È accusato di aver reagito contro gli agenti, intervenuti per rilevare l’incidente. (Fanpage.it)