Rocio Muñoz Morales: "Matrimonio con Raoul Bova? Aspetto la proposta, sono all'antica"

Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova con cui ha recentemente partecipato alla quarta edizione di Celebrity Hunted, si è raccontata a Mamma Dilettante il podcast di Diletta Leotta. Oltre alla sua vita da mamma di Alma e Luna, figlie avute proprio con Bova, Rocío Muñoz Morales ha parlato anche del suo rapporto con il compagno con cui sta da poco più di 10 anni. "Siamo molto innamorati, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul" Ironia, ma non troppa (Milleunadonna.it)

"Grata di aver festeggiato insieme alle persone che amo di più", scrive sui social l'attrice, che ha compiuto 36 anni Rocio Morales il 10 giugno ha compiuto 36 anni e ha celebrato questa data importante con una festa alla quale erano presenti il compagno Raoul Bova e alcuni amici. (Mediaset Infinity)

Un pensiero che vale più come una dedica alle persone più importanti, quelle che hanno condiviso con lei la serata, che come una semplice riflessione: "Mi esplode il cuore per tutto l'amore ricevuto. Grata di aver festeggiato (e ballato senza tregua) insieme alle persone che amo di più", aggiunge infatti l'attrice spagnola che si dice anche "grata per tutti i messaggi d'affetto sincero". (Today.it)

Rocio Munoz Morales: «Non può essere la donna a chiedere di sposarsi: io non lo farei mai con Raoul Bova»

Sono all’antica, deve essere lui a chiedermelo. Protagonista del podcast di Diletta Leotta è stata Rocio Munoz Morales. (ilmessaggero.it)

Mi ricordo di lui bellissimo, ma io non ho mai avuto fidanzati belli, sempre bruttissimi - ha raccontato l’attrice a Diletta Leotta, ospite del podcast “Mamma Dilettante” - . La prima volta che ha visto Raoul Bova era il 2012, sul set del film “Immaturi - Il viaggio”, ma Rocio Munoz Morales non avrebbe mai pensato che l’attore sarebbe diventato l’uomo della sua vita, nonché il padre delle due figlie, Luna e Alma (nate, rispettivamente, nel 2015 e nel 2018) e che per lui si sarebbe trasferita in Italia. (Corriere della Sera)

«Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto. Ma non è per me l'obiettivo da raggiungere. (Vanity Fair Italia)