Microsoft svela il PC cloud Windows 365 Link con prezzo mini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Microsoft ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo anno, di Windows 365 Link, un mini PC creato su misura per usare e lavorare con Windows 365 via cloud in streaming. Costerà 349 dollari, circa 330 euro, ed è progettato come un thin client per connettersi al cloud e accedere in streaming a una versione di Windows 11. Il dispositivo è progettato per essere compatto, privo di ventole e super semplice da utilizzare, perfetto per collegarsi ai monitor e alle periferiche locali. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Andiamo a vedere più nel dettaglio funzionalità e specifiche. Windows 365 Link si collega a monitor e periferiche locali, offrendo un'esperienza desktop completa in streaming. (Multiplayer.it)

Oggi abbiamo una grande spinta sull’Ia con moltissime pubblicazioni, ma poi la frazione degli studi che portano realmente delle soluzioni che impattano nel sistema sanitario è piuttosto piccola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sua particolarità non è soltanto quella che si presenta come un prodotto ufficiale Microsoft, con tanto di logo della finestrella, ma punta a semplificare hardware e utilizzo grazie al cloud computing. (WIRED Italia)

“Mi riferisco, in modo particolare, a quelli che agiscono sul JAK-STAT, un meccanismo di traduzione del segnale infiammatorio, come delgocitinib, che alla fine di settembre è stato approvato dall’Ema, Agenzia europea dei medicinali”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così Paolo Pozzolini, Vice President and General Manager LEO Pharma Italia, all’Adnkronos Salute, spiega come “la ricerca e, chiaramente, la partnership con altre aziende ha portato a una soluzione terapeutica “che vorremmo portare sul mercato in tempi brevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Microsoft ha presentato Windows 365 Link, un mini PC cloud-oriented rivolto alle aziende. (IlSoftware.it)