Milan-Lecce, Gotti: “1-0 da punizione inesistente. E prima del secondo gol…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko per 3-0 sul campo del Milan. Queste le sue considerazioni sulla sconfitta e in particolare su alcuni episodi che hanno indirizzato la gara: "Cosa è successo dopo l'1-0? Abbiamo fatto 38 minuti non so se perfetti, ma molto buoni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

MORATA GIROUD – Luglio 2021: nel corso della sessione estiva del mercato, Paolo Maldini e Frederic Massara, allora dirigenti del Milan, credono fortemente nelle qualità di leadership, esperienza e tecnica di Olivier Giroud, centravanti trentacinquenne del Chelsea. (Europa Calcio)

Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. “La squadra è in crescita” (fiorentinanews.com)

Olivier Giroud, nonostante l’attuale esperienza dall’altra parte del mondo con il Los Angeles, non smette di seguire da vicino il Milan, il club con cui ha vissuto momenti indelebili nelle ultime stagioni. (Europa Calcio)

L’analisi tattica di Milan-Lecce: i rossoneri hanno sofferto nel primo tempo in fase difensiva, c’è una novità invece in attacco (MilanLive.it)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)