Italia Francia, le possibili scelte di Deschamps: Maignan c’è. E Theo Hernandez…

Italia Francia, ecco le possibili scelte di Didier Deschamps in vista della sfida di questa sera a San Siro. Maignan c’è, Theo Hernandez no L’Italia di Luciano Spalletti affronterà questa sera la Francia a San Siro in una gara valida per la Nations League. Di seguito le possibili scelte di Didier Deschamps, commissario tecnico dei transalpini. Maignan, portiere del Milan, regolarmente in campo. Out Theo Hernandez per una botta al ginocchio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Francia si disputerà stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La sfida vedrà la presenza dal primo minuto del calciatore dell’Inter Marcus Thuram tra le fila dei transalpini. (Inter-News)

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League (DerbyDerbyDerby)

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo (Milan News)

Italia-Francia, Deschamps cita Ranieri in conferenza: cosa ha detto

Durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia di Italia-Francia, il CT dei transalpini Didier Deschamps, in carica dal 2012, ha usato l'esempio di Ranieri sulla panchina della Roma per rispondere a chi vorrebbe un nuovo selezionatore per Mbappé e compagni. (Voce Giallo Rossa)

"Finito il mio ciclo con la Francia? Dopo 12 in nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno", ha dichiarato il ct francese Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League (ForzaRoma.info)

Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma. (RomaNews)