Palermo-Salernitana 0-1. I “Top e flop” del match

Ennesima battuta d’arresto del Palermo al Renzo Barbera. Dopo i due pareggi ottenuti contro il Cosenza e il Cesena, i rosanero stavolta non conquistano nemmeno un punto e perdono 1 a 0 contro la Salernitana, grazie al tiro-cross di Tello che ha sorpreso Desplanches. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

STOJANOVIC 6,5 battibecca subito con Di Mariano. Quando Lund spinge si trova in puntuale inferiorità numerica, tiene botta con carattere e mestiere. Uno degli innesti che hanno conferito maggiore sicurezza ad un reparto arretrato . (SalernitanaNews.it)

Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo (0-1). (Tuttocampo)

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI Brusco stop per il Palermo. La squadra di Dionisi perde in casa contro la Salernitana e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in stagione. Decisiva la rete di Tello, che beffa Desplanches con un tiro/cross. (Stadionews.it)

Palermo-Salernitana: gli highlights del match – VIDEO

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. (tuttosalernitana.com)

Un gol di La Mantia al 90’ salva il Catanzaro. Allo Zini finisce in pareggio la sfida tra Cremonese e Bari: segna Lasagna, Sernicola con un tiro deviato trova l’1-1. (La Gazzetta dello Sport)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Calcio - Serie B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B (Livesicilia.it)