Inter-Napoli, due dubbi per Inzaghi: uno ‘classico’ – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli, dopo la grande vittoria in UEFA Champions League ai danni dell’Arsenal. Il tecnico, secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha soltanto due dubbi. Di cui uno, ormai, ‘classico’ CENTRALE DI DIFESA – Inter-Napoli si avvicina, l’ultima partita di un trittico importantissimo giocato a San Siro dai nerazzurri e che chiuderà un altro mini-ciclo prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Napoli, probabili formazioni Tmw: Acerbi risparmiato? Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)
Verso Inter-Napoli. Inzaghi sta ormai risolvendo gli ultimi due dubbi di formazione. Uno in difesa e l’altro sulle corsie, ci sono i favoriti. (Inter-News)
Il tanto atteso Big Match il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato e l’Inter, campione d’Italia in carica, si disputerà domani allo Stadio Meazza di San Siro ed è la prova del nove per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
LAVORO – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in campionato, il Napoli di Antonio Conte si appresta a viaggiare verso Milano in vista della sfida scudetto contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro. (Inter-News)
TURNOVER – Il cambiamento di Inzaghi in questi anni, che lo ha trasformato da buon allenatore in rampa di lancio ad allenatore top in Europa, lo si vede anche dalla gestione della sua squadra. Se un tempo, infatti, si accusava il tecnico dell’Inter di far giocare sempre gli stessi e non ruotare quasi mai, adesso invece la musica è cambiata. (Inter-News)
LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)