Napoli-Roma, formazioni ufficiali: Ranieri con Pisilli (o Pellegrini) dietro Dovbyk, Conte conferma Olivera
Conte conferma i titolari, Spinazzola ancora out nonostante il rientro tardivo di Olivera. Ranieri infoltisce il centrocampo: dentro Pisilli, Pellegrini e Cristante Formazioni ufficiali. Napoli e Roma arrivano alla sfida del Maradona in due mood parecchio distanti: i giallorossi hanno l’esigenza di riprendersi e subito, il Napoli vorrà tener testa alla prestazione matura dell’Atalanta in quel di Parma e alla sfavillante Inter. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Archiviata la pausa nazionali, per la Roma inizia una nuova era ma con un vecchio conoscente: Claudio Ranieri. A centrocampo Cristante, Koné e Pisilli mentre a supporto di Dovbyk ci saranno Pellegrini e Matías Soulé (solo panchina per Dybala). (ForzaRoma.info)
foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Conclusa la pausa per gli impegni delle nazionali, Claudio Ranieri è pronto a debuttare per la terza volta sulla panchina della Roma in casa della capolista Napoli (Voce Giallo Rossa)
Inizia l'era Ranieri III e oggi alle ore 18 la sua 'terza' Roma affronta il Napoli di Conte allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata in Serie A . Ranieri opta per la difesa a 4: davanti a Svilar la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino; a centrocampo spazio a Koné e Pisilli con Cristante, mentre Pellegrini ed El Shaarawy supportano Dovbyk . (LAROMA24)
Ufficiale Napoli-Roma, le formazioni: Lobotka torna titolare. Sorpresa Pisilli dal 1' (Tutto Napoli)
La prima Roma di mister Claudio Ranieri contro la schiacciasassi Napoli di Antonio Conte, che recupera Lobotka dopo il lungo infortunio. (TUTTO mercato WEB)
L'arrivo dei partenopei allo stadio (CalcioNapoli1926.it)