Gasperini: “Partita anomala e strana”. E Luca Percassi sbotta: “Errori gravissimi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Milano. "Una partita anomala e strana, non ho visto la squadra neanche così male". Gian Piero Gasperini non mastica amaro nel post partita di Inter-Atalanta 4-0: in conferenza stampa il tecnico nerazzurro guarda con fiducia agli impegni futuri, a partire dal Bologna. Più dure, invece, le dichiarazioni di Luca Percassi, intervenuto a Dazn: “Commentare una partita così è molto difficile, pur con tutti i necessari complimenti da fare all’Inter. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)

L'intervista di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta dell'Atalanta contro l'Inter, nel recupero della 21esima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

La moviola del CorSport: male la partita di Colombo, due OFR che si potevano evitare (L'Interista)

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

"Non bene la partita di Colombo, due OFR in campo che si potevano - in un verso o nell’altro - evitare. Corretto annullare (dopo OFR) il gol di De Ketelaere, lo si poteva fare facilmente anche in campo perché: a) il braccio sinistro di Miranchuk è in posizione così larga e soprattutto così alta (praticamente parallelo al terreno) da poter essere considerata volontaria perché punibile (cade così il pregiudizio della mancata immediatezza); b) lo stesso Miranchuk travolge Bastoni che lo aveva anticipato, anche quello poteva essere considerato fallo". (fcinter1908)