“Libera” debutta su Rai 1 con le musiche di De Luca e Forti (Edizioni Musicali Rai Com)
In Rai utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentire le funzionalità essenziali dei nostri prodotti digitali e offrirti un’esperienza di utilizzo migliore. Utilizzando il pulsante "Acconsento" permetterai a Rai, Rai Pubblicità e terzi di utilizzare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento per raccogliere e usare dati personali come il numero identificativo del tuo dispositivo, dati di navigazione, etc. (Rai Com)
La notizia riportata su altri media
Di avvocati è piena la serialità contemporanea ma, negli ultimi anni, abbiamo imparato a conoscere anche le altre figure professionali che abitano il tribunale, luogo della giustizia per eccellenza. Soprattutto i giudici, che hanno un rapporto diverso con la Legge perché la devono far rispettare e soprattutto decidere, attraverso di essa, il destino degli imputati, quando non vi è una giuria di mezzo. (Movieplayer)
La fiction è girata e ambientata a Trieste e conta un totale di otto episodi per la prima stagione, dalla durata di 50 minuti ciascuno. Il 19 novembre su Rai 1 debutta la fiction Libera, con Lunetta Savino nei panni della protagonista. (Fanpage.it)
Si parla di giustizia, ci si fa domande sulla giustizia: quanto è giusta, la giustizia? Cosa succede alla Giustizia quando chi la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
E’ una giudice integerrima, si chiama Libera Orlando ed è la protagonista della nuova fiction Rai, Libera, in onda questa sera, martedì 19 novembre su Rai 1. Lunetta Savino propone al pubblico un nuovo personaggio in una serie ambientata a Trieste, regia di Luca Mazzella, nel cast Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran. (la Repubblica)
Debutta su Rai 1 Libera, fiction in quattro puntate con Lunetta Savino nel ruolo di una giudice divisa tra il rispetto della legge e il desiderio di giustizia personale. (Cinematographe.it)
Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la vedremo nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)