Sparge benzina in chiesa e appicca il fuoco: fedeli nel panico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

SABAUDIA - Intorno alle 8.45 di oggi un uomo, con il volto travisato, ha versato del liquido infiammabile sulla navata della chiesa Santissima Annunziata di Sabaudia, in piazza Regina Margherita, ed ha appiccato il fuoco per poi darsi alla fuga. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è creato il panico questa mattina nella chiesa Santissima Annunziata di Sabaudia, in piazza Regina Margherita, dove un uomo è entrato con un contenitore di liquido infiammabile e, dopo averlo cosparso dall'ingresso fino ai gradini dell'altare, gli ... (Lazio 24 NEWS)

di Redazione – Paura questa mattina a Sabaudia, quando un uomo è entrato nella chiesa SS Annunziata con un tanica, rovesciando sulla navata del cherosene e appiccando il fuoco. (Latina Quotidiano)

chiesa-incendio-sabaudia AGGIORNAMENTO ore 12.34 – Nella mattinata odierna, verso le ore 8.45, a Sabaudia all'interno della Chiesa Santissima Annunziata in piazza Regina Margherita una persona anziana, travisata, con una tanica di liquido ... (H24notizie.com)

Erano le 8 e 45 quando una persona con il volto travisato e con una tanica contenente verosimilmente cherosene, si ... (Corriere della Sera)

In mattinata l'arrivo al Ridolfi, poi in piazza San Marco, Duomo e Santissima Annunziata. (Nove da Firenze)

Redazione 8 novembre 2015 ... Carabinieri sulle tracce del responsabile che ha agito con il volto travisato. (LatinaToday)