In Germania serenità e visi sorridenti, primo passo verso una stagione da protagonisti

I feedback che arrivano dal ritiro della Juventus in Germania sono sicuramente positivi: la squadra lavora duramente per preparare la nuova stagione ma , allo stesso tempo, si susseguono passeggiate... (Bianconera News)

Su altre fonti

A Herzogenaurach, dentro Adidas HQ, c’è un clima di familiarità che non si respirava da un pezzo. Non sono le estati di Pinzolo o di Chatillon, ma il primo ritiro estivo dell’era di Thiago Motta ha un qualcosa d’altri tempi. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivato a Torino nel 2022, il polacco ha faticato a trovare continuità per via degli infortuni e questa estate potrebbe lasciare la Juventus. (SpazioJ)

Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime di calciomercato Tra i giocatori in... (Juventus News 24)

Basket, bici e ping pong: il pomeriggio Juve. Cambiaso impara la lezione…

Nel corso di Sky Sport 24, Francesco Cosatti ha parlato della giornata in casa Juventus, con la squadra che oggi si è allenata soltanto al mattino: "È un pomeriggio tranquillo - ha spiegato in diretta da Herzogenaurach - per un gruppo che proprio qui in Germania sta vivendo i suoi primi momenti insieme e sta in un certo senso nascendo. (Bianconera News)

Un aspetto sottolineato soprattutto dall'atteggiamento di Simon Colinet , suo secondo vice che prima è diventato virale con il suo "Non c'è più riposo, subito! " prima di essere immortalato mentre urla " Chi non è aggressivo non esiste! ". (Tuttosport)

Ecco allora che il gruppetto composto da i tre portieri Di Gregorio, Perin e Pinsoglio più "l'infiltrato” Locatelli si è esibito nei tiri liberi del basket mentre un paio d'ora prima i tre talenti della Next Gen Muharemovic, Rouhi e Comenencia si sono divertiti con una sfida di tiri da metà campo, sempre con la palla a spicchi sul playground dell'Adidas. (Tuttosport)