Randi Ingerman, l’epilessia e l’avvocata che l’ha truffata: «Ero imbottita di farmaci, ha approfittato delle mie debolezze»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Randi Ingerman, 56 anni, attrice e modella dal 1995 in Italia, è stata truffata dalla sua avvocata. La 45enne Serena Grassi le ha fatto credere di aver portato a casa centinaia di migliaia di euro per cause che in realtà non aveva mai intentato. E delle quali ha falsificato le sentenze, secondo l’accusa. Ingerman si sfoga oggi in un’intervista al Corriere della Sera. E racconta come tutto è cominciato: «Tramite un amico mi sono rivolta a uno studio di avvocati per una pratica legata a una banca. (Open)

Su altri media

L'avvocata Serena Grassi avrebbe falsificato una sentenza del Tribunale, causandole un danno di centinaia di migliaia di euro. Randi Ingerman, la malattia e la legale che si è approfittata di lei "Ho passato momenti terribili": così Randi Ingerman racconta gli ultimi anni della sua vita, tra depressione, malattia e una legale che si è approfittata della sua condizione di fragilità per truffarla. (DiLei)

Lo fa, la showgirl statunitense, in una lunga intervista fiume in cui racconta la sua battaglia legale e i prossimi sviluppi. Non si dà pace Randi Ingerman, che dopo la denuncia contro l’avvocata Serena Grassi, sua ex assistente legale, ragiona sulle conseguenze mentali di tali condotte e ripercorre l’intera vicenda. (Virgilio Notizie)

Ma era tutto falso. Poi le diceva di aver vinto e di aver ricevuto un risarcimento. (Open)

"Ingannata dal mio avvocato". E' clamorosa la storia che ha coinvolto Randi Ingerman, attrice americana molto famosa per le sue apparizioni in tv e spot pubblicitari fin dagli anni Novanta. (Liberoquotidiano.it)

Randi Ingerman, attrice e showgirl di origini americane naturalizzata italiana, è stata vittima di una grave truffa orchestrata dalla sua avvocata di fiducia, Serena Grassi. In realtà, come rivelato dal Corriere della Sera, molte delle cause non erano mai state avviate o eran… (La Repubblica)

Mi auguro finisca in galera", ha raccontato la modella e attrice. Ha approfittato delle mie debolezze. (Fanpage.it)