Sinner sugli sci, Barazzutti: "Un rischio, ma è fenomeno anche sulla neve"
(Adnkronos) – Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: “La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Fosse stato un mio giocatore l’avrei sconsigliato”, ha detto Corrado Barazzutti all’Adnkronos, “sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. (CremonaOggi)
Su altri media
Sinner ha pubblicato due foto sulla neve, una da solo e una in comitiva. Con questo post pubblicato sul suo account X il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. (la Repubblica)
Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. (Corriere della Sera)
Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. (Today.it)
Una toccata e fuga per il tennista, visto che già nel tardo pomeriggio del 26 avrebbe lasciato l’Alto Adige per la sua residenza di Montecarlo, con l'obiettivo di riprendere il programma degli allenamenti fin dal 27 mattina. (Liberoquotidiano.it)
Il talentuoso tennista Jannik Sinner ha trascorso le festività natalizie con la consueta tradizionale sciata insieme agli amici. Secondo il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa), che ha parlato con Adnkronos Salute, diversi studi epidemiologici indicano che lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che vanno da 2,4 a 7 infortuni per ogni 1.000 giornate di attività. (Nordest24.it)
Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: "La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. (Adnkronos)