UFFICIALE - Napoli-Palermo 5-0: la decisione del Giudice Sportivo

UFFICIALE - Napoli-Palermo 5-0: la decisione del Giudice Sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Giudice Sportivo ha decretato due sanzioni al Napoli ed anche al Palermo per quanto accaduto ieri allo stadio Diego Armando Maradona "Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso dell'intervallo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di giuoco numerosi petardi e fumogeni, tanto da costringere l'Arbitro a ritardare l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti; sanzione attenuata ex art. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Tutto Napoli)

L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... (Virgilio)

È accaduto nella serata di giovedì durante i controlli alle barriere di pre filtraggio davanti al settore ospite dello stadio Maradona e quindi prima dei disordini scoppiati tra il primo ed il secondo tempo e che hanno rallentato la ripresa del gioco per diversi minuti. (Corriere della Sera)

Napoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori, rimossi 104 veicoli

Queste le motivazioni e i dettagli delle sanzioni: - Ammenda di € 20.000,00 alla società Napoli per avere suoi sostenitori, nel corso dell'intervallo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di giuoco numerosi petardi e fumogeni, tanto da costringere l'Arbitro a ritardare l'inizio del secondo. (Today.it)

Sono giorni che abbiamo definito “movimentati” (ad essere buoni) per le tifoserie siciliane, soprattutto per le grandi piazze di Serie B e C. E ormai non si contano più, considerando che la società ha ormai “pagato l’abbonamento” da inizio stagione. (StrettoWeb)

In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la polizia locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti. (ilmattino.it)