La rapina alla banca si fa online, scoperta truffa ai correntisti nella Locride: 27 arresti a Reggio Calabria

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Nell'era del web la rapina diventa digitale. E così un gruppo di 27 persone ha messo in piedi una truffa ai correntisti di varie banche sfruttando le potenzialità di Internet. È quanto ha scoperto la Guardia di finanza nell'ambito di un'inchiesta ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIO CALABRIA – Le Fiamme Gialle hanno eseguito questa mattina 27 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di un associazione per delinquere finalizzata a reati di truffe on-line, riciclaggio e accesso abusivo a sistemi informatici. (Quotidiano online)

All'operazione hanno partecipato i carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria, le unità cinofile, il VIII Nucleo elicotteri carabinieri di Vibo Valentia e dello squadrone carabinieri eliportato cacciatori "Calabria". (Yellow Motori.)

Risale all’estate scorsa la truffa in cui è caduta tale Caterina, attratta dalla prospettiva di trascorrere un soggiorno a Sabaudia in un attico con tutti i comfort, che ha poi scoperto essere già occupato da inquilini stabili assai poco desiderosi di ospitare estranei, fosse anche per la consistente cifra di... (Newspedia)

Sono 27 le persone arrestate dai carabinieri di Reggio Calabria, su ordine delle Procure della ... (Molisedoc.com)

​Nel corso della giornata di ieri, nel territorio della provincia di Firenze, i Carabinieri del Comando Provinciale sono intervenuti in più occasioni (Nove da Firenze)

'Ndrangheta, sequestrati 180 kg di coca: "Vertici della cosca, avevano base a Milano" (La Repubblica)