Inter-Venezia, Calhanoglu gioca? Il piano per il recupero – Sky
Alle ore 20.45 si giocherà Inter-Venezia e c’è la possibilità che i nerazzurri si avvicinino al primo posto occupato dal Napoli. Hakan Calhanoglu ha recuperato, ma giocherà? La risposta da Sky Sport. LE ULTIME – Gli ultimi due allenamenti hanno visto protagonisti Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e sono pronti per tornare in campo definitivamente. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)
Una decisione definitiva dovrebbe arrivare nell’allenamento di oggi. Del resto, l’ex-Genoa non è un semplice portiere di riserva, ma anche il candidato forte per raccogliere l’eredità di Sommer, che compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre e che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con opzione a favore dell’Inter per il rinnovo. (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – Simone Inzaghi si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Inter e Venezia: «Penso solo alla partita di stasera. Ho scelto di fare la scelta migliore per questa gara, poi dopo vedremo come andrà la sfida. (Inter-News)
Lo rende noto Sky Sport, confermando anche le indiscrezioni delle ultime ore: niente ritiro per i nerazzurri, i giocatori torneranno a casa per rilassarsi con le famiglie e si rivedranno domani per la partita contro il Venezia, in programma alle 20.45 a San Siro. (Fcinternews.it)
VALE PIÙ DI UN GOL – L’Inter recupera tre punti al Napoli a sette giorni dallo scontro diretto, ma che fatica! Contro il Venezia serve un intervento VAR su un gol a un secondo dalla fine del recupero, al 97′, per evitare un 1-1 che sarebbe stato l’ennesimo spreco di questo avvio di stagione. (Inter-News)
Dopo l'allenamento di oggi, infatti, Lautaro e compagni si ritroveranno direttamente domattina per entrare nel vivo del match-day che porterà al calcio d'inizio a San Siro alle 20.45. Solito rituale della vigilia in casa Inter. (Fcinternews.it)