Champions League, al via oggi l’edizione 2024-2025

Visualizzazioni: 317 L’ex calciatore olandese di Inter e Milan Clarence Seedorf ha parlato di svariati temi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport: ecco cos’ha detto. Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

PARTENZA A BREVE – Meno uno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. In attesa delle sue parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi oggi ha fatto la rifinitura ad Appiano Gentile. Per il tecnico interista due notizie sicuramente non positive: ossia il forfait di Federico Dimarco, che non sarà rischiato. (Inter-News)

Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Manchester City-Inter, probabile formazione di Inzaghi: avanza un cambio – Sky

L’Inter in questi minuti è arrivata a Malpensa dove la squadra al completo prenderà il volo in direzione Manchester, in vista della sfida di domani contro il Manchester City. (Inter-News)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)