Cambiasso: “Bisogna essere corretti con l’Inter. Non si può ammazzarla per…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Esteban Cambiasso, negli studi di Sky Sport, ha analizzato il pareggio dell'Inter sul campo del Manchester City. I nerazzurri hanno strappato un ottimo 0-0 ma soprattutto hanno continuato sulla linea del turnover. Un turnover necessario, vista la stagione massacrante che aspetta la squadra di Inzaghi. "Quando si parla dell'Inter bisogna essere giusti. L'Inter contro il Manchester City ha fatto turnover. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Inter da grande" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi dopo lo 0-0 dei nerazzurri in casa del Manchester City. Un pari capolavoro - sottolinea il quotidiano - Simone Inzaghi fa tremare le stelle di Pep Guardiola all'Etihad. (Tutto Napoli)

L'allenatore del City è soddisfatto nonostante il pari casalingo rimediato contro l'Inter: "Loro sono una squadra meravigliosa, impensabile creare 20 occasioni ma ne abbiamo create 4 o 5. Abbiamo giocato meglio che nella finale di Istanbul, loro sono i campioni d'Italia e li abbiamo attaccati molto nel secondo tempo" (Sky Sport)

Lo è ancora di più se si pensa che l'Inter è diventata solo la seconda squadra dopo lo Sporting Lisbona (9 marzo 2022) a non concedere neanche una rete alla squadra di Pep Guardiola nelle 42 partite giocate in casa in Champions League. (Fcinternews.it)

BUON PUNTO – Uscire dall’Etihad Stadium e dalla partita più difficile delle otto con un pareggio è sicuramente positivo. L’Inter lo sa, Simone Inzaghi anche: lo 0-0 contro il Manchester City vale molto se verrà data continuità nelle prossime gare. (Inter-News)

L’Inter torna a Milano con un pareggio guadagnato nell’esordio in Champions League contro il Manchester City. L’ex calciatore Esteban Cambiasso tocca diversi punti salienti. (Inter-News)

Quindi non ammazziamo la squadra a Monza per un eventuale turn over e contro il City no. Dopo Manchester City-Inter, dagli studi di Sky Sport, Esteban Cambiasso ha fatto una riflessione sulla situazione dei nerazzurri: "Nel momento in cui si parla dell'Inter bisogna essere giusti. (Fcinternews.it)